Impianti audiovisivi

Matrix è un'azienda leader nel campo della progettazione e dell'installazione di impianti audiovisivi delle migliori marche. L'azienda offre ai propri clienti preventivi e sopralluoghi in provincia di Bergamo, Milano e nord italia.

Realizza piccoli e grandi impianti per la riproduzione multimediali ad alti livelli, con un'alta qualità di immagine, suono e funzionalità.

L'impresa offre inoltre la possibilità di integrare ed incrementare impianti audio video preesistenti, con un notevole risparmio economico. Ogni impianto viene inoltre progettato a misura delle esigenze e delle aspettative del cliente.

L'azienda progetta ed installa dotazioni tecnologiche e multimediali fisse e mobili destinate a:

  • centri congressuali
  • fiere e convention
  • sale convegni
  • teatri e cinema
  • locali per concerti
  • sale proiezioni.

 

Ogni impianto, personalizzato in base alle esigenze tecniche e funzionali della struttura, dispone di dispositivi e tecnologie innovative e incrementabili.

Grazie alla grande conoscenza in materia di domotica, l'azienda è in grado di installare controlli integrati di automazione multimediale. Questo tipo di impianto consente di gestire tutti gli apparati multimediali in modo semplice, dall'impianto di amplificazione alle luci di sala, utilizzando una vera e propria regia di comando.

Anche in caso di sistemi di videoconferenza, impianti di traduzione simultanea ed impianti per lo spettacolo, l'impianto garantisce la massima resa con un'interfaccia facile da utilizzare anche per i non addetti ai lavori.

 

Share by: