Sistemi di videosorveglianza

BERGAMO AUTOMAZIONI conosce perfettamente le esigenze di sicurezza della sua clientela: la lunga esperienza acquisita negli anni le ha permesso di diventare un punto di riferimento a Bergamo e Milano nella fornitura di innovativi sistemi di videosorveglianza destinati ad aziende, attività commerciali, locali pubblici, magazzini, abitazioni, strade, aree cortilizie.

Il panorama tecnologico degli ultimi decenni ha consentito alla ditta di migliorare le prestazioni di ogni impianto e di offrire soluzioni ideali e altamente personalizzate destinate sia a spazi ristretti che ad ampie aree: gli impianti per la videosorveglianza sono studiati per operare in ogni contesto, in pieno giorno e in piena notte, al chiuso e all’aperto, in aree ad alta frequentazione e in spazi riservati, garantendo la registrazione costante delle immagini e il monitoraggio in diretta di tutte le situazioni a rischio.

Kit di videosorveglianza

L'azienda realizza kit di videosorveglianza utilizzando componenti di ultima generazione:

  • telecamere fisse o rotanti
  • monitor
  • cablaggi e sistemi wireless
  • dispositivi DVR per la registrazione dei filmati
  • sistemi di trasmissione via cavo o senza fili
  • amplificatori di segnale.

 

I nostri kit sono pensati per facilitare l’installazione e operare anche sotto severe sollecitazioni atmosferiche: il loro utilizzo può inoltre essere integrato nel sistema di building automation della casa, per un controllo a 360° dell’impiantistica domestica.

Sistemi TVCC

telecamere fisse o rotanti

Il catalogo BERGAMO AUTOMAZIONI comprende anche telecamere e impianti TVCC (telecamere per riprese a circuito chiuso), particolarmente utili nell’ambito della videosorveglianza di Enti pubblici e privati, zone ad alto traffico, centri commerciali, magazzini.

I nostri sistemi TVCC consentono la registrazione costante delle immagini, con possibilità di inviare il segnale video anche ad apparecchiature esterne per controllo remoto: si utilizzano telecamere ad alta risoluzione e infrarossi per riprese anche in condizioni di visibilità ridotte.

Controllo delle telecamere di sorveglianza

impianti sicurezza

I tecnici hanno inoltre ottimizzato il sistema di controllo di ogni sistema, veicolando in modo intelligente ed automatico il flusso dei dati e dei video via internet. In questo modo si facilita la sorveglianza di ampi spazi, di edifici lontani fra loro ed è possibile gestire con facilità decine e centinaia di videocamere da un'unica regia di controllo.

I grandi impianti di videosorveglianza dell'azienda vengono richiesti non solo da piccole e grandi aziende, ma anche da gallerie commerciali, magazzini logistici, forze dell'ordine ed enti pubblici.

Share by: